Rispondi a: Il libro perduto di Nostradamus

Home Forum MISTERI Il libro perduto di Nostradamus Rispondi a: Il libro perduto di Nostradamus

sephir
Partecipante

[quote1270144282=kingofpop]
bhè quello k credo io invece è ke noi siamo enti di luce è la nostra forma nn sia altro k un involucro proprio come il bruco k diventa farfalla…è attinente qst cs al vostro discorso?
[/quote1270144282]

King of pop, Sicuramente tutto è luce… mi pare che in definitiva sia la distribuzione geometrica intelligente, che permea ogni cosa, a dare il senso della realtà e inoltre il preciso senso che noi umani percepiamo sarà poi dovuto alla coerenza fra la mente/cuore/coscienza, i sensi e il vacuum o come vogliamo chiamare il tutto che ci contiene e circonda…
come in una delle news che ho letto da poco, si tratta di filtri da cui ci è reso possibile e probabile “selezioniare” solo parti di realtà, interne a noi (anima, spirito etc) che esterne… essendo questi due sensi legati dal concetto di ologramma… ogni cosa è composta della stessa pasta…
quindi a mio avviso anche tu hai ragione…

è certo che chi “conosce” a fondo lo schema della realtà può avere in mano poteri su questa e quindi sull'uomo, nel bene o nel male… ma nulla mi sa può esser fatto senza che leggi universali vengano applicate .