Rispondi a: Il libro perduto di Nostradamus

Home Forum MISTERI Il libro perduto di Nostradamus Rispondi a: Il libro perduto di Nostradamus

#10979
Richard
Richard
Amministratore del forum

Io non penso che l'Anima sia manipolabile, non credo si possa giocherellare con l'Anima
Posso capire che ci siano interventi sui “contenitori”
mi viene in mente questo parlando di abduction

Manipolazioni genetiche

Sono in corso di svolgimento “manipolazioni genetiche” per lo sviluppo di alti valori fisico-spirituali in alcuni soggetti predisposti e attivamente sondati.
Questo nostro attivo intervento mira ad edificare una nuova e stabile struttura genetica, capace di far emergere una precisa qualità di uomini e di donne dotati di un evoluto complesso di valori altamente evolutivi proiettati nell'opposta direzione degli attuali decadenti, deteriorati dinamismi biopsichici…
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/780318_1.htm

EL DORADO

Con entrata dal Polo Sud, si estende in un vastissimo continente che vista dall'interno, comprende la ex zona del continente MU, il sud America, l'oceano Atlantico centrale, il sud Italia, l'Africa nord-occidentale. Tra le entrate secondarie vi sono: il lago Titicaca, il triangolo delle Bermude ed altri.
È stato colonizzato prima della formazione dell'ominide esterno. In esso vivono:

– Il gruppo enzimatico del primo Sole centrale Giove, creati da cellule idrogenali: il Popolo dei Grigi.
– Coloni della Confederazione Interplanetaria.
– Terrestri che nei tempi si sono evoluti, sia da popolazioni scomparse che singolarmente.

Il gruppo più antico, creato dal primo Padre Solare Giove, è la Specie Cosmica degli Esseri Grigi di 4° e 5° dimensione, esecutori della diretta Volontà del Padre ed osservanti la Sua Giustizia. Questi Esseri, hanno come base biochimica il silicio, che è anche la loro base alimentare, diversamente dagli esseri di superficie che hanno ed usano il Carbonio. Per questa caratteristica, il colore della loro pelle è azzurro-verde…

Queste popolazioni interne fanno parte di una Confederazione Interplanetaria tipica, in una coesistenza indipendentemente dalla evoluzione singola, con i compiti principali di:

1) Coordinare le funzioni organiche planetarie, compreso l'uomo di superficie, accanto agli Elementi Primari del substrato planetario, in cui entrano facilmente.
2) Stimolare l'uomo di superficie verso la concezione evolutiva del programma divino.
3) Hanno il potere di conferire la genetica X od Y.
Attualmente, coloro che passeranno da X ad Y, riformeranno nuovo Cielo e nuova Terra.
4) Comando delle basi spaziali che controllano il Pianeta.
http://www.edicolaweb.net/nonsoloufo/el_eldor.htm

[youtube=420,347]portalplayer.swf

John Lear:

J: Non posso dire che sono benevoli. Hanno un lavoro ovvero occuparsi dei “contenitori”. A volte è buono e a volte è cattivo. Questo è il loro lavoro. Nessuno può interferire. Loro ci proteggeranno da ogni tipi di disastro. Nel frattempo i Cattivi Nazisti Nasa…

J: Probabilmente i Grigi. I Grigi sono responsabili di quello che chiamiamo il corpo fisico, di cui Bob ha letto al sito di test, come del “contenitore”. Vi si riferiscono come al contenitore. Questo è il loro lavoro. Controllano che tutto vada bene. I contenitore contiene le anime. I Grigi possono spostare le anime da corpo a corpo, ma la loro responsabilità non è l' anima. E' di qualcun'altro. Non so chi sia. I Grigi sono responsabili dei “contenitori”. Ecco perchè non capiterà, se non in circostanze estremamente particolari, che una meteora colpisca la Terra. Non ci saranno catastrofi come questa.


http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.267
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.268
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.269
http://www.altrogiornale.org/_/content/content.php?content.270

J: Quello che vogliono fare, quando dico “loro” parlo dei Cattivi Nazisti NASA, è che se non possono farcela con i Grigi, allora faranno saltare la Terra. Non vogliono che i Grigi abbiano quello che loro considerano il premio. Non capiscono che ci sono MILIARDI di Terre. Ci sono miliardi di Terre, identiche alla nostra, in vari stadi di sviluppo, sapete? Pensano che vogliano distruggere la Terra e non è così.

Ora, per supportare questa storia, una delle prime cose che mi ha detto Bob quella notte, fu che vide un messaggio che abbiamo spedito ai padroni dei Grigi. Era: O ci date supporto a eliminare i Grigi o nessuno avrà la Terra.

Ecco quando Bob mi ha parlato delle super armi che abbiamo, che possono distruggere un continente grande metà del Sud America. Da quel momento, quel personaggio davvero affidabile ha detto: Si. Abbiamo armi spaventose. Quindi non so come finirà.

Quindi il piano è, che chi guida tutto questo sta per distruggere…Il piano è distruggere noi se non possono battere i Grigi. Chiaramente non ci possono riuscire. I Grigi sono IN OGNI posto come questo!

K: Corretto.