Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#109812

FREESPIRIT
Partecipante

[quote1224198479=michele2007]
[quote1224189556=FREESPIRIT]
Michele, piantala di raccontare favole!!! sai benissimo che gli “alieni”come li definisci tu non potrebbero mai fare del male in nessun modo a noi, nè fisicamente nè spiritualmente, questo andrebbe contro a tutto ciò che è la Legge Universale!! stai raccontando un frego di balle e di storie, non so per quale motivo dovrebbero farci del male i Fratelli Astrali, se lo volevano fare lo avrebbero già fatto! PIANTALA di seminare inutile paura e PIANTALA di fare terrorismo!! cavoloooooo!!!
[/quote1224189556]

Non li conosci neanche gli alieni che ci hanno messo qui, sono cibernetici, cose nel vero senso della parola, e vi hanno programmato mentalmente per distruggere il pianeta e ogni altro essere vivente, perchè ci hanno giudicato esseri inutili. Esseri da buttare via o da sopprimere in pratica.

E il clero, è uno dei loro strumenti. Se all'interno della mente razionale inserisci una bugia, devi ed alteri il pensare razionale. Devo farti l'elenco delle bugie che il clero vi ha inserito nella mente?

Stai sparando stupidaggini, i fratelli astrali se muovessero un solo dito per salvarci, verrebbero annientati all'istante dai cibernetici. Poi, va a leggere il significato della parola redenzione, visto che li credi amici.

Terza cosa, qui non serve fare terrorismo, vi state annientando da soli. E i fatti confermano che siete stati resi peggio degli animali.

Ricordate solo che nel pianeta ci sono i bambini, sono innocenti, e che ogni essere può fare di più…

Comunque guardate che il problema è questo: da questa Terra non si esce con la semplice morte del corpo, qui siete e qui resterete a prescindere da. Quindi, se non volete aiutarmi, aiutate voi stessi, fate sapere che questo pianeta è un carcere e che non basta morire per andarsene dalla Terra. Morale del discorso, la prossima vita la passerai qui.

Capito il problema?

[/quote1224198479]