Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

Tillandsias
Partecipante

[quote1224227777=m.degournay]
[quote1224189383=Tillandsias]
[quote1224189263=michele2007]
Come previsto mesi fa, non solo da me ma anche da illustri economi, si va verso il crollo totale.

Dato che la caduta è imminente, non è meglio ritirare i soldi dalle banche prima di perderli come è successo a tanti americani?
[/quote1224189263]
mi sa che devo andare a ritirare quei 10 € che mi sono rimasti… non sia mai li perdo diventassi povero???
[/quote1224189383]

Prova con il ricatto Till.
Proponi alla tua banca di lasciarli a condizione che ti aumentino gli interessi, vedrai che per tenersi 10 euro te lo concedono.
Abbi fiducia, stanno con l'acqua in gola! hahaha

[/quote1224227777]

Stamattina vado in banca e mi faccio fissare un appuntamento col Direttore. Poi gli chiedo :”Senti Ciccio… lo so che stai più inguiaito di un bella bistecca in una gabbia di iene ridens affamate, che mentre ti mangiano ti ridono pure dietro…. ti propongo una cosa: io raddoppio il mio capitale investito se tu mi dai 100€; ti rendi conto? Andrò in giro dicendo che è tale la mia fiducia nel sistema bancario che ho attinto alle mie risorse personali per incrementare del 100% il mio capitale investito in banca… ti rendi conto??? IL 100% !!!!!”

Bene, è così rintronato che mi darà subito i 100€… io esco…. dei 100 ne deposito 10 (raddoppio i 10€ già in banca) e porto a casa 90€ con cui mi compro un bel generatore di energia Theta e cerco di raddrizzare il mondo.

Sono proprio uno stratega…. eh?!?!?!?!? 🙂