Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

Tillandsias
Partecipante

[quote1224231175=windrunner2012]
[quote1224230844=Tillandsias]

Stamattina vado in banca e mi faccio fissare un appuntamento col Direttore. Poi gli chiedo :”Senti Ciccio… lo so che stai più inguiaito di un bella bistecca in una gabbia di iene ridens affamate, che mentre ti mangiano ti ridono pure dietro…. ti propongo una cosa: io raddoppio il mio capitale investito se tu mi dai 100€; ti rendi conto? Andrò in giro dicendo che è tale la mia fiducia nel sistema bancario che ho attinto alle mie risorse personali per incrementare del 100% il mio capitale investito in banca… ti rendi conto??? IL 100% !!!!!”

Bene, è così rintronato che mi darà subito i 100€… io esco…. dei 100 ne deposito 10 (raddoppio i 10€ già in banca) e porto a casa 90€ con cui mi compro un bel generatore di energia Theta e cerco di raddrizzare il mondo.

Sono proprio uno stratega…. eh?!?!?!?!? 🙂
[/quote1224230844]

hahaha sì fort uagliò !

——————————————————————————-
Vi prego solo di non confondere la fantomatica “energia Theta” di cui parla michele (che in questo caso fa solo disinformazione) con quella del Theta Healing che è tutt'altra cosa… è quella vera e serve ben ad altro e non a salvare il mondo o togliere le scie come fa lui.

Grazie.
[/quote1224231175]
:fri: