Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1224685589=Pyriel]
E magari vorresti che il Padre scendesse e ti dimostrasse il
passaporto, no? Lascia perdere Michele, sprechi fiato.
[/quote1224685589]

Purtroppo siamo Tutti uno, sono d'accordo con te su quello che dici, ma volenti o nolenti sono una parte di noi, quindi cerco di fare il possibile per tirarli fuori dalla trappola in cui il clero li ha messi per soccombere come Anime.

Poi qui ci sono i bambini che sono innocenti, quindi se moriranno, i genitori e gli zii altro non potranno dire: “E' colpa mia.” perciò fino a quando non mi staccano la corrente in qualche modo cerco di aiutarli. Ad ogni modo…ripeto…hai ragione tu. Essendo stati programmati mentalmente per raggiungere l'autodistruzione, anche se gli dai una bacchetta magica in mano per salvarsi, sta sicuro che non la usarebbero. Hanno la Verità sull'essere umano in mano, hanno un assioma che possono applicare per salvarsi, possono anche dire che sono qui io, così gli spiego le cose e facciamo ancora prima a salvarci, e nonostante ciò….andiamo di male in peggio, non agiscono per salvare se stessi e i figli, e colmo dei colmi, dicono che non sono Gesù, senza un termine di confronto.

Dire che gli alieni e il clero hanno fatto un ottimo lavoro per rendere l'uomo nemico di se stesso é dire poco.