Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1224678201=paolo-r]
già ma la reazione normale sarebbe…uno che ha voglia di scherzare.. e questo perchè se non ci sono evidenze nessuno ti potrà credere…e questa notizia farebbe la stessa fine del 14-10-08…
purtroppo ci vogliono le evidenze
[/quote1224678201]

E' giusto quello che dici, però esiste un problema: gli manca il termine di confronto, quindi non potranno mai stabilire chi è o non è Gesù nel pianeta.

Poi, io dovevo farmi uomo poco prima della Fine, ed ora dove siamo? A poco tempo dalla Fine.

Inoltre, io ero famoso come filofoso e per la mia intelligenza. Un essere intelligente é capace di. Vi ho dato 3 soluzioni alla fine del mondo.

Vedi una cosa, il dimostrare che sono Gesù, é un problema mio. Ed é sufficiente che vi studiate la mia storia per capire che lo sono. Ma ripeto: non è importante chi sono, tu puoi essere stato il fondatore dei Veda o chissà chi, quindi siamo pari come esseri umani. Di importante c'é solo questo: il messaggio che porto, le soluzioni che vi ho dato, e il sapere che in parte vi ho già dato con il libri. Preciso che nessuno vi ha spiegato la condizione del dormiente, io l'ho fatto e vi ho fatto vedere chi la causa e come agisce. Questa azione neanche Aristotele riuscì a farla, il che significa che sono superiore anche a lui.

Forse voi non vi rendete conto di cosa ho fatto, ma guardate che ci sono bambini che realizzano che sono Anime leggendo i miei libri e che mi parlano delle loro vite passate.

Prova a studiare il significato della parola redenzione, e poi, guarda di cosa parlo io nei libri.

Vi faccio fin vedere come fanno a programmarvi per distruggere il pianeta….