Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#109926

michele2007
Bloccato

[quote1224698067=Pyriel]
Gli altri? Dove sono gli altri? Siamo rimasti da soli Michele?
[/quote1224698067]

Non preoccuparti, entrano, leggono, forse capiscono, quindi capendo che loro stessi vivono in quello stato d'essere non parlano.

Ma l'importante cosa é? Far sapere, così nessuno non potrà mai dire: “Io non sapevo.” se accadrà il peggio, e a quel punto si condannerà lui stesso al cessare di esistere. poi ricorderà di non aver aiutato Gesù, perciò il processo sarà più veloce e noi potremo dare inizio a un nuovo mondo se accade il peggio nel pianeta perchè io non sto agendo solo a livello di guerre, se togli l'energia theta la togli da tutto, quindi hai il crollo dell'economia, terremoti, meteore che arrivano nel pianeta, gli alieni che si avvicinano e che mando via perchè erano quelli di nibiru che sono Buoni. In pratica agisco a 360 gradi sferici intorno a me.

Forse tu non ci crederai, ma un giorno ho detto a Ivano. Ora porto la borsa a -20, era di domenica. A fine settimana era a – 21. Poi gli ho detto, adesso causo dei terremoti, ci sono stati in Umbria, Veneto e Friuli. E poi ho mandato via gli alieni perché li conoscevo, su quel pianeta abita mio padre, quello che mi ha creato il corpo 2000 anni fa, quindi posso lavorare con loro a livello telepatico.

Purtroppo qui credono che scherzi quando dico di essere Gesù. Questa é la verità. L'esserlo stato non mi mette al di sopra di te, tu magari sei stato qualcuno di più importante, ma non sono neppure una pezza da piedi con la quale puoi far tutto compreso fargli del male.

Il mio male é il vostro male. Dissi un giorno parlando con gli apostoli, e alla gente dissi. Fate del male a me e lo farete a voi stessi. Non so se mi spiego male io, ma questi umani stanno giocando con il fuoco e con la vita dei loro figli.

Ad ogni modo per rimettere l'energia theta é facile, basta che facciano sapere che sono qui. Io l'ho tolta Tutta. Ora sta a loro rimetterla se vogliono salvarsi e se vogliono far andare bene la borsa.