Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

ezechiele
Partecipante

stasera ne parlavo con una mia GRANDE amica,

a 13 anni feci una vacanza ospite in una famiglia inglese, rimasi colpito dal fatto che utilizzassero la domenica per fare la spesa. nel 1987 mio padre veniva a prenzo tutti i giorni. ora sono io che mangio un panino di corsa in sieme a lui,

per dire cosa? stiamo prendendo una brutta piega, siamo alla canna del gas nella misura in cui azioni fatte nella vita privata sono completamente scevre da qualsivoglia significato perche' la nostra vita privata, semplicemente la stanno cancellando attimo per attimo…..

ora nelle riunioni sindacali fra commercianti si parla di “villaggi dello shopping” …. aree in cui far pascolare una parte delle persone e frane sgobbare un'altra parte….

tempo fa rimasi colpito dal fatto che un utente non sapesse che la gallina per fare i pulcini andasse fecondata dal gallo…. (come dissi allora io non capisco un ciufolo di un mare di cose e non lo uso come esempio per denigrare l'utente, che per inciso non ricordo chi fosse me per dimostrare quanto siamo lontani dalla natura)

… stasera e' cosi rosso che fa caldo….