Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1224751963=mysterio]
[quote1224711439=m.degournay]
Mysterio, guarda che Giuda non è il cattivo che sembra, come vuol far credere la Chiesa.
Pare invece che sia stato il prediletto di Gesù. Così si evince dai vangeli apocrifi….. :hihi: https://www.altrogiornale.org/comment.php?comment.news.565
[/quote1224711439]

Deg..se così fosse..sarebbe la riprova che anche Michele è stato indottrinato dal clero..che lo ha portato a credere che Giuda fosse solo il “traditore” descritto dai vangeli canonici.

Michele..dicci la verità..anche a te hanno causato la condizione del dormiente..non puoi nulla contro il clero..hanno avuto la meglio anche su di te :hehe:
[/quote1224751963]

Guarda che io non ho mai asserito il contrario, anzi la presentazione di un mio libro é più o meno questa: Il mio nome è Michele sono un essere che era stato indottrinato al falso da clero.

Guarda che io sono stato indottrinato al male dal clero per mia scelta, e questo l'ho deciso 2 vite prima, ovvero ancora nel 1958. L'ho fatto perchè farsi uomo non è facile, devi scendere nell'oblio per farti uomo, lavoro questo che non è semplicissimo per un Essere consapevole di esserlo.

E l'ho fatto per scoprire che schifezze fa la chiesa nella mente delle persone usando il mio nome. E mi sono fatto causare la condizione del dormiente di proposito per aver modo di spiegarla a voi visto che fino ad oggi nessuno ci è riuscito a parte me.

Il clero non può aver la meglio su di me, diciamo che avendovi programmato mentalmente per distruggere il pianeta, mi ha fatto venire qui per niente. Il clero, sta avendo la meglio su di voi che siete rimasti ciò che lui voleva che foste.

In relazione a Giuda, è vero, é il discepolo al quale ero più legato, ma mi ha “tradito” involontariamente quindi non me la sono mai presa con lui, e non è stato un vero e proprio tradimento.

A parte questo, tra me e la maggior parte dei cristiani c'é una differrenza abissale, loro sono ancora programmati mentalmente per distruggere il pianeta e dormono, io deprogrammo e li sveglio.