Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#109996

michele2007
Bloccato

…qui si ride e si scherza…ma il buco sulla fascia di ozono continua ad espandersi, la temperatura sta salendo, i ghiacci si sciolgono, c'è meno ossigeno nell'aria, vivere diventa sempre più difficile, muoiono le api, e la borsa sta per crollare.

La scienza è impotente di fronte alla situazione attuale. E l'uomo, questo grande essere che si crede superiore agli animali, si sta dimostrando peggio di un animale, ed è incapace di fermarsi nella sua opera distruttiva. I dormienti sono così. Esseri incoscienti che, siccome dormono credendo di essere svegli, si comportano da incoscienti e sono pure incapaci di fermarsi nella loro opera distruttiva. Ce ne sono oltre sei miliardi nel pianeta, il loro obbiettivo é annientare la razza umana, compreso se stessi.

A questo punto viene spontaneo chiedersi: chi salverà i bambini dall'uomo? Chi salverà i bambini dai genitori? Chi salverà i bambini dai dormienti?

Dormienti, esseri che in stato ipnotico ubbidiscono al comando subliminale, distruggiamo la Terra. Ce ne sono oltre 6 miliardi nel pianeta…