Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

Ciao, non era mia intenzione fare deviare la vostra attenzione dal problema base, ho parlato di Giuda perchè è stato fatto vedere come un traditore, ma quanti di voi mi stanno tradendo? Quanti di voi non mi stanno aiutando? Non è forse tradire questo?

Comunque, da parte mia Giuda é stato perdonato fin dall'inizio, la punizione peggiore lui l'ha ricevuta da se stesso. Non ci sarà alcun DIO a giudicare l'uomo, noi siamo sufficienti come giudici di noi stessi. E peggior giudice di noi, non esiste.

Io posso perdonare tutti e tutto, e sinceramente non me la sono presa per il non aiuto che ho ricevuto, ma se accadrà il peggio, per quanto io vi possa dire, siete innocenti, voi vi destinerete un futuro nero da far paura, sempre se accadrà la fine. Sto parlando della vostra fine come Anime. In pratica quella che molti di voi chiamano, la mia anima, morirà.

A parte questo, parliamo di belle cose, come pensate di salvare i vostri figli e voi stessi + tutti gli altri esseri viventi + il pianeta in Poco tempo?

Qualcosa si può fare, nessuno di voi è impotente, quindi ci possiamo salvare senza problemi.

Quindi, come pensate di fare per salvare questo pianeta e questa umanità che si sta suicidando?

P.S. L'amore non abbandona mai nessuno, piuttosto muore nel tentativo di salvare anche i cani. Il vero Amore in questa civiltà non lo consocete molto bene, ti faccio un esempio di cosa è. Uccidersi 2 volte il corpo per raggiungere la condizione umana. Investire 100.000 euro nel tentativo di salvarvi. Farsi deridere, e nonostante ciò non desistere. Avere il coraggio di tagliarti le gambe pur di farti vivere.

Ma ritornando sul discorso iniziale, visto che dalla Terra non si esce e che rinascerete QUI…come pensate di salvare il pianeta in poco tempo?