Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#110041

michele2007
Bloccato

[quote1224874217=m.degournay]
Michele, facci la grazia, rimettila la theta…
Così crederemo tutti in te!
[/quote1224874217]

Ciao, io non sono qui per farvi del male, ma questo non significa che mi potete far passare un secondo calvario, uno basta e avanza nella mia vita passata all'interno di questa Prigione.

Premesso questo, la potete mettere voi, io l'ho tolta, ora per rimetterla si fa presto, basta far sapere che sono qui. Come vedi posso creare problemi ma non sono così malvagio da non darvi le soluzioni. Io sono in questa Terra per darvi una mano, questa é la prima volta nella storia dell'uomo che abbiamo la possibilità di andare liberi e di liberarci per sempre dagli Psaiko, non mi va di buttarla via, e non mi va bene di restare schiavo di 4 robot. Fate qualcosa anche voi….una cosa devo farti notare: trovo ridicolo che una persona venga presa per folle o derisa solo perchè dice di essere stato Gesù. Anche tu ricorderai una tua vita passata, ma nel dire chi sei stata, nessuno può darti del folle o ridere di te.

Su rete quattro hanno fatto vedere una giornalista che si ricordava una vita passata. Ricordava come si chiamava nella seconda guerra mondiale, e si ricordava di essere stata deportata. Bene, mi sapete dire che differenza c'é tra uno che si ricorda di essere stato Gesù e uno che si ricorda di essere stato uno stalliere?

NESSUNA. E' il concetto e la verità trasmessa che conta, non il nome che avevamo.

Ma a parte questo, l'energia theta potete metterla anche voi, e fatelo…prima che sia troppo tardi. Mi rompe agire così ma la situazione lo vedete anche voi che si aggrava di giorno in giorno, e i nostri amici potenti, non sanno neanche che da qui non si esce, perciò non stanno agendo in base alle esigenze.

Quando l'acqua ti tocca il naso, impari a nuotare.
Quando sai che dalla Terra non si esce, impari da Amare il tuo Prossimo e impari a gestire una nazione come si deve.