Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1224950653=michele2007]
Ti rendi conto di quanta stupidità c'é nel genere umano?

Hanno la soluzione, applicatela, no!? Se penso che a quest'ora, si potrebbe essere già salvi o quasi, mi viene male. Stiamo assistendo al tracollo di una civiltà, benchè ci siano le soluzioni alla fine del mondo.

[/quote1224950653]

Caro Michele, non sto bene in questo mondo di ingiustizia, ma so che sono nata qui con uno scopo ben preciso e comunque vada lo devo fare.

Tu hai detto una cosa che non mi è chiara e non mi sembra vera,dunque:

“L'ignoranza in campo botanico, non sapere che le piante percepiscono il dolore, ti rende incapace di amarle.L'ignoranza in campo botanico, non sapere che le piante percepiscono il dolore, ti rende incapace di amarle.”

le piante, la vegetazione, sono state donate per nutrirci sia fisicamente che spiritualmente….pensa la bellezza dei prati e fiori….che regalo meraviglioso del nostro Padre per i nostri 5 sensi…

poi questa frase mi fa venire i brividi sulla schiena:

Poi devi tenere presente che nella maggior parte dei casi sto parlando con degli automi, esseri programmati per distruggere la Terra. Perciò qualsiasi dato tu gli dai valido a causare il maggior bene e la salvezza del pianeta, per loro sarà sbagliato.

ma allora c'è di mezzo la creazione degli esseri robotici per non dire cloni?

perchè dici che ti passa la voglia di aiutare:

Inoltre tieni presente che nei forum ci sono sempre i creatori di zizzania, di caos, quelli che se tu dici il mondo é sferico, ti dicono che è falso. E queste persone, deviano i discorsi, ti fanno perdere tempo, e ti fanno passare la voglia di aiutare questa umanità a salvarsi.

una madre non si stanca mai a educare il proprio figlio….

[u]che tipo di verità hanno in mano che potrebbe salvare il mondo???
[/u]
Se ci pensi è ridicolo, hanno la soluzione alla fine del mondo in mano, e si chiedono: come possiamo salvare noi stessi e i bambini?

la super tecnologia pulita e che non siamo soli ????

Quale ricetta potresti dare a noi qui e oltre, per non vivere nella paura e per non commettere più errori…????

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.