Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1224967831=pasgal]
[quote1224967286=michele2007]
Lo so che tanti di voi sono qui per iniziare a pensare con la propria testa, ma dal mio punto di vista un furom ha poca risonanza, ci vorebbe una conferenza dove vi posso spiegare come fanno a renderci nemici di noi stessi.
[/quote1224967286]

Non cambierebbe proprio nulla Michele, se avevi qualche cosa da spiegarci o da dirci lo avresti già fatto.

Fino ad oggi, non ci hai mai spiegato nulla di nulla.
Poi, se vuoi prenderci in giro, sappi che prendi in giro te stesso.

Se hai un messaggio da dare dallo, inizia a seminare il tuo piccolo seme qui ed è inutile che continui a dirci che non c'e' tempo. Se non c'e' più tempo, allora non scrivere più topic, tanto…

Se hai da dire, da spiegare da darci la soluzione parla, il tuo problema sai quale è?
Che non hai nessuna verità da darci.

Senza offesa carissimo Michele, lo sai che sono sempre sincero con te, proprio per rispettare la tua persona 🙂

PS: già conosco, quasi a memoria, il messaggio che mi darai in risposta… purtroppo non mi sorprendi mai.
[/quote1224967831]

Scusa pasgal, ma quel messaggio a chi era rivolto? A farfalla, quindi, cosa parli a fare?

Se io parlo con una persona, parlo con quella persona, punto. Se per strada mentre stai parlando con un tuo amico uno si mette in mezzo nei discorsi, cosa pensi di lui? Che non conosce neppure le regole base della comunicazione e dell'educazione.

Cosa vuoi che spieghi ad esseri come te che sanno già tutto e che non si sono neanche accorti che hanno violato i diritti dei figli?

Tuo figlio ha il sacro santio diritto di conoscere la verità sull'essere umano. Quanto scommettiamo che gli hai fatto conoscere la falsità?

Se così è stato, ti sembra il modo di comportarti nei confronti di tuo figlio?

Solo perchè tu non sai la verità, non devi pensare che tutti vivano nelle tue condizioni. E se quello che hai detto fosse vero, dovreste passare l'eternità nella bugia. Chi è il dio della falsità? Che dio farai venerare a tuo figlio?

Ma lo sai che rovini un bambino inserendo nella sua mente delle bugie? Quante sono le cose che non sai caro Pasgal?

Scusa per quello che ti ho detto, ma mi sono stufato di parlare con esseri così ignoranti che non sanno neanche salvare la vita dei figli, e nonostante ciò, credono di sapere.