Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#110111

michele2007
Bloccato

[quote1225056262=mesKalito]
OoO
Ci vuoi dire che fare?????
[/quote1225056262]

CERTO.

Impegnarci seriamente per far uscire la notizia che sono qui. Sta a me dimostrare che sono Gesù, sta a me dimostrare che non sono pazzo, sono solo affari miei questi. Quindi non dovete preoccuparvi di niente, perchè sono io in grado di dimostrare che gli altri sono FOLLI, talmente PAZZI che vogliono portare alla rovina l'umanità, anche se qui ci sono i piccoli.

Mesi fa vi dissi, ora si fa presto a salvarci, tra un pò si dovrà comperare un'ora di televisione per far sapere che sono qui. Vi rendete conto che le cose stanno andando come vi avevo detto?

Il futuro di questa umanità è scritto, è Brutto da far paura. Se lo volete cambiare altra soluzione non abbiamo che far sapere che sono qui. Questo va fatto il prima possibile, perchè se mi succede qualcosa o se mi causo qualcosa, sono cazzi amari per tutti.

Prendete una decisione tra il vivere e il morire. Volete morire, va bene, potete continuare a fare ciò che state facendo.

Volete vivere? Vi dovete impegnare nel far sapere che sono nel pianeta. Un mio amico passava ore al PC e ha inserito decine di post nei forum o su you tube. Questo vuol dire agire per salvarsi. Poi ci hanno bannato perchè stavo parlando della programmazione mentale fatta dal clero. Ma questo ha dato modo a decine di persone di mettersi in contatto con me per far delle catene di email.

Volenti o nolenti qualcuno di noi é stato Gesù. Le vite passate esistono quindi é logico che qualcuno di noi lo è stato. Bene, che problemi ci sono se sono io quel che chiamate Cristo?