Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#110124

michele2007
Bloccato

Per Pasgal…

Penso che ci siano problemi ben più gravi da risolvere che una discussione. Sarebbe solo tempo perso caro Pasgal, non rispondo non perchè non meriti attenzione, ma perchè il tempo rimasto per salvarci é poco. Buttarlo via in inutili malintesi, non fa per me.

Una cosa, state già deviando dal problema principale: riuscite a capire come funziona il programma che vi è stato installato dal clero nella mente?

Vi devia dai discorsi, non vi permette di tenere l'attenzione lì, abberra la persona, quindi ne devia il pensiero. E di conseguenza i discorsi.

Fate sapere che sono qui, il farlo mette energia Theta nel pianeta, io l'ho tolta e sta per accadere il putiferio, parlo poco nei forum perchè il farlo è mettere Theta. Perciò rimettetela voi facendo sapere che sono nel pianeta. Se il clero, (gran figlio di…) si decide di aiutarmi o di dirvelo siamo praticamente salvi.

Questo non significa che sono il salvatore, io devo solo rendervi liberi dal potere di controllo che una potenza aliena sta esercitando su di voi. Una volta che sarete LIBERI di salvarvi, deciderete VOI se salvarvi o no.