Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1225127790=Maro]
Michele non riesco a capire fino a che punto ci sei e fino a che punto ci fai.. Però devo ammettere che apprezzo molto il tuo astio per il clero e ti confido che lo condivido appieno..
[/quote1225127790]

Ciao, io ci sono al 101% e non mento e neppure vi prendo in giro. Se confronti le previsioni che ho fatto prima di togliere l'energia theta, vedrai che non ho sbagliato di una virgola. E se esamini quelle che ho scritto dopo aver tolto l'energia theta, vedrai che sono esatte. Ho messo che il crollo totale si avrà tra il 2008-2009 ed è quello che sta accadendo.

Per il clero il bello è indietro, ha reso i genitori totalemente incapaci di salvare la vita dei [u]figli[/u] e incapaci di creagli un futuro migliore. Come? Seminando l'ignoranza in umanistica in loro.

In pratica li ha [u]privati della libertà[/u] di salvare i figli. Ti rendi conto del reato che ha fatto la chiesa usando il mio nome?

E quando la gente si renderà conto che è troppo tardi per salvare la propria famiglia, non vorrei essere al posto di un prelato. Una profezia dice che il vaticano verrà raso al suolo. Verrà raso al suolo dai cristiani. Io mi auguro che esca che sono qui, ma se non esce quello è il loro e il vostro futuro.

Il clero ha [u]ingannato[/u] i cristiani usando il mio nome. Ed ora che sono nel pianeta, pagherà per ciò che ha fatto. Mi dispiace che ci rimettiate tutti voi, ma se non vi ribellate, non so cosa farci….