Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#110159

michele2007
Bloccato

Ciao leggi questa notizia…

Terra consumata,
nel 203o ce ne serve un'altra
12:20 CRONACHE L'allarme del Living Planet Report 2008 presentato a Londra di Stefano RodiScheda 1234
«La società dei consumi non è più sostenibile» di G.Bologna

…riesci a vedere che non racconto bugie e che tutto combacia?

Se conosci qualcuno che ha bambini, che è ricco e che può comperare la pagina di un giornale, digli di mettersi in contatto con me per piacere il PRIMA possibile, perché la situazione è Grave e destinata a peggiorare. E se moriranno i bambini noi saremo responsabili della loro morte.

P.S. I calcoli che hanno fatto non sono corretti, nella fase finale di vita di una civiltà, gli eventi negativi si vengono a verificare con maggior frequenza. E non hanno tenuto conto che l'uomo è incapace di fermarsi e che è ignorante nel 99% dei casi.

Se non siamo salvi per il 2012, possiamo metterci una pietra sopra all’idea di andare liberi, e se non esce che sono qui entro qualche mese, per il 2009 siamo finiti.

Se avete bambini cercate di non scherzare su queste cose, perchè quello che sembrava uno scherzo lo state vivendo. Leggete i libri di stefania caterina, anche lei parla di programmazione mentale fatta sull'uomo per far sì che distrugga il pianeta e ogni altro essere vivente. Ha saltato un gradino nel libro perchè non dice che è il clero che la fa oltre che agli Psaiko, ma c'è Molto di vero in quello che afferma. Quindi, dato che siete stati programmati per distruggere la terra e per portare alla morte la società, se volete vedere i vostri figli vivere ben oltre il 2009 fate quello che vi ho detto, conoscerete pur qualcuno di ricco, o no!?

Se volete vederli far una brutta fine, continuate pur a sottovalutare le mie parole. Guardate che c'é la vita nostra e dei piccoli in gioco, e questo non è uno scherzo…