Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1225303435=sovni]
21 grammi come il film ?

cosa è che pesa 21 grammi ?

l'ultimo respiro che hai nei polmoni.

i pensieri non hanno peso.

senno' sarei un obeso credimi.
[/quote1225303435]

La mente è una massa di energia che pesa 21 grammi, ed è composta da energia, al suo interno non ci sono solo pensieri, ma tanta altra roba perchè tu non memorizzi pensieri, ma concetti e immagini.

Quindi, fino a quando ce l'hai, qui sei e qui resterai. L'hanno legata a te usando l'ignoranza che è una catena che serve per tenervi schiavi e per farvi scendere di condizione esistenziale, ora siete Esseri non esseri, diretti verso il non essere, dopo di che cadrete in quella che si chiama morte eterna dove cesserete di esistere auto-distruggendovi.

E' nella vostra mente che hanno agito gli alieni, ed è nella vostra mente che ha agito il clero. Ed ha fatto un così buon lavoro che molti di voi sono convinti che questa civiltà sta andando verso l'ascensione o vita eterna che dir si voglia, quando tutto questo sta esattamente dalla parte [u]opposta[/u].

Questo schema rappresenta l'andamento di questa civiltà…

…ho tolto la deviazione del 2012 perchè non aiutando un filosofo, questo è quel che si causa: si elimina la possibilità di salvarci. E ho messo la civiltà che va dritta verso la sua fine, perchè se non esce che sono qui e senza energia theta più o meno dovreste morire tra il 2008-2009. ma anche se fosse il 2010 non credo che vi cambi di molto. Ciò che dovreste notare è questo: la salvezza, l'ascensione, sta dalla parte opposta.