Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

PER PAOLO. L'ho spiegato 1000 volte.

Leggendo qualche risposta mi pare che qualcuno parli per niente. Esempio: c'è stato uno che ha detto che la perdita di peso non è dovuta alla mente ma ai liquidi. E' nel momento del decesso che hai la perdita di 21 grammi, ancora prima che escano i liquidi. E poi, pensi che gli scienziati siano così scemi da non calcolare anche questo?

Vi spiego ciò che vi fanno fatto secoli fa, nel tentativo di farvi capire che se non vi svegliate, a voi e agli attuali bambini non resta molta vita.

Questo è ciò che vi hanno fatto trilioni di secoli fa ed è quello che vi fanno nell'area tra le vite, tra la morte e la rinascita in pratica. Questi sono robot…

….immaginate di essere voi (come spiriti) dopo la morte. Gli Psaiko vi hanno preso e causato una amnesia è per questo che non ricordate le vostre vite passate. Non ricordate chi siete, da dove arrivate, lo scopo di questa vita, chi vi ha messo qui, ecc. ecc.

Poi vi hanno programmato mentalmente per distruggere voi stessi, come Anime intendo dire. Loro non posso annientarvi, ma voi sì, quindi per ovviare al problema, siccome vogliono distruggerci hanno programmato gli esseri umani, per raggiungere l'autodistruzione. Che è quello che stiamo facendo.

E poi vi hanno lasciati liberi in questo carcere dove avete preso un corpo.

Arrivati qui e dopo aver preso il corpo, inizia la crescita, e qui entra in gioco il clero…che vi ha reso nemici di voi stessi, dei vostri figli, e ignoranti. Il tipico esempio lo trovi pensando al fatto che qui i genitori indottrinano il figlio alla falsità sull'essere umano. Noi tutti sappiamo che questa azione non andrebbe fatta, ma come se niente fosse, qui i genitori trasferiscono direttamente la falsità nel figlio e neppure si preoccupano di questo.

Nel fare questa azione, rendono il bambino un uomo che una volta adulto vivrà in questo stato d'essere….

…in pratica lo rendono un povero ignorante che vive in amnesia. E che passerà tutta la sua vita in amnesia e nella falsità. Per cui il piccolo per colpa del genitore, sbaglierà molto spesso nella vita, e sarà incapace di vivere la vita che lui sognava, perchè il genitore non ha trasferito in lui sapere e conoscenza. Ma falsità e ignoranza.

Quindi, il clero, rende i genitori nemici dei figli, incapaci di vedere quello che fanno, e incapaci di capire ciò che fanno.

Oltre a questo, il clero li ha resi ignoranti, quindi incapaci di salvarsi e di salvare le loro famiglie o la loro famosa Anima.

Ora, dato che l'ignoranza è presente in Molti di voi, cosa succede? Che qualcuno di voi parla a caso. E cosa grave, siete incapaci di salvare questa civiltà. Quindi, vi macchierete del reato di aver portato alla morte questa umanità.

Perciò quel che voi chiamate paradiso, per Molti di voi resterà solo un bel sogno…e di conseguenza finirete in una condizione peggiore e inferiore a questa.

Ora, parlare con degli esseri che vivono in questa condizione…

….è dura. Fargli capire le cose semplici é difficile perchè l'ignoranza causa incapacità di capire e di ragionare. Quindi, tenete presente che questa generazione, la nostra, è l'ultima generazione che ha la possibilità di salvare il pianeta.

Dato che la maggior parte di voi sono ignoranti e di conseguenza incapaci di salvarlo, faremo una brutta fine quasi di sicuro.

….l'ignoranza presente nel genere umano causa anche incapacità di causare la deviazione e incapacità di trovare le soluzioni. Quindi è la stessa ignoranza che vi guida verso la morte eterna, la morte dell'anima. La tua morte perchè sei TU l'anima.

Ma quel che è grave é questo: se i bambini moriranno, come è facile che accada perchè chi li può salvare sono i genitori e gli zii, ma essendo ignoranti sono incapaci di farlo. Non uno di noi potrà dichiararsi innocente.

Perciò visto che il tempo che avete per salvare la vita dei vostri figli è poco, fossi in voi cercherei di darmi da fare di più…

I dati che avete letto, sono informazioni che il clero ha in mano perchè questo lo dicevo anche ai miei discepoli, avendovi privato del mio sapere, guardate che più passa il tempo, e meno ve ne resta per salvarvi…

SE…volete salvare la vostra famiglia, potete fare anche questa azione. Invitare i vostri amici su questo forum, così facendogli sapere che sono incapaci di salvarsi la vita per colpa dell'ignoranza presente in loro. Li rendete liberi di salvarsi, ma soprattutto, lì mettete al corrente delle schifezze che fa il clero nelle persone usando il mio nome.

Guardate che Tanti cristiani non sanno neppure che sono qui, ed ignorano completamente CHI si nasconde dietro al clero. Loro pensano che la chiesa sia santa, quando il minor reato che ha fatto è questo: vi ha privato della mia parola e vi ha privato della libertà di salvare voi stessi e i figli.