Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1225373377=Pyriel]
Ciao Michele, e come fai a spiegarglielo se non crede a nulla?
[/quote1225373377]

Ciao, poi ha un'altro problema enorme ma che non riesce a vedere, osserva questa foto…

…questa è una persona normale. Ricorda il suo passato ed è libera di usare le sue facoltà mentali. Ed è libera di salvare se stessa e i suoi figli perchè non è ignorante.

Questa invece è una persona schiava del clero….

….ed è il prodotto del clero. Uno può dire sono eretico, non credo a niente. Ma lui, dove si trova? Nell'ignoranza. Che è dove il clero mette a vivere le persone.

Ma a parte che io non sono mai stato così ignorante come la maggior parte degli umani, c'è da notare una cosa: tra credente ed eretico differenza non passa. Sono entrambi ignoranti e vivono entrambi nello stato d'essere dove il clero mette a vivere le persone.

Solo che rendendo le persone ignoranti, il clero semina il Male nelle persone. Capito perché andiamo di male in peggio? Perchè il peggior male che esiste è presente direttamente dentro le persone.

Se io fossi ignorante, avrei il male che vive in me, perchè sarei incapace di salvare me stesso e i bambini.

Quindi, siccome il clero ha seminato il male nei cristiani usando il mio nome, non solo non può dirvi che sono qui, ma non può neanche confessare che vi ha ingannato perchè quella che sta professando non è neanche la mia parola.