Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1225379345=paolo-r]
Io però un'azione l'ho fatta…ho scritto all'arcidiocesi invitanto un esponente del clero ad intervenire nella discussione…giusto per diritto di replica…
[/quote1225379345]

Bravo. E' così che bisogna fare. Invitarli a replicare. A dimostrare il contrario di quello che dico. Vedi una cosa, raccontare BUGIE su di me come ha fatto il clero che mi ha fatto apparire ai vostri occhi come un povero deficiente che non sa neanche la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano, è facile.

Che si faccia avanti adesso che sono nel pianeta, il clero, vi ha solo reso incapaci di salvarvi seminando l'ignoranza in VOI. Io non ero ignorante, quindi voi non potreste esserlo, logico, no!?

Se ora lo siete, ringraziate il clero. Che vi ha privato della libertà di salvare voi stessi, tutto ciò che avete e i bambini.

Rendere di proposito un essere umano ignorante in umanistica, è un REATO perchè lo privi della libertà di salvarsi e di salvare la sua famiglia. Alterare la mia parola è un REATO perché voi avevate il diritto di sapere ciò che dicevo.

Non mi sono fatto fare quel che mi hanno fatto 2000 anni fa per sport o perché non sapevo cosa fare. Quindi la chiesa alterando la mia parola, ha pure violato i vostri diritti. Ma la cosa GRAVE é questa: ora, la mia parola, a cosa vale?

A portare l'intera civiltà cristiana alla MORTE certa.