Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1225397879=Mr.Rouge]
Ciao Michele, se tu sei chi dici di essere, mi togli una curiosità? 2000 anni fa lo hai fatto davvero di camminare sulle acque e tramutare l'acqua in vino? E come hai fatto? e perchè? E' una vita che me lo chiedo…
[/quote1225397879]

Ciao, è giusto quello cha hanno detto Farfalla e Pyrel, quando sei un Essere molto potente puoi fare anche quelle azioni. Preciso che non andrebbero fatte perchè il farle è un fuori etica perchè è come farsi credere un dio e mettere gli altri in un piano inferiore, ma a quel tempo ero un pò idiota e non ho pensato alle conseguenze. Infatti mi hanno legato alla croce perchè il male torna sempre indietro. Io ho fatto male a far quelle azioni, perchè non ho saputo insegnarle agli altri. In questa Terra puoi fare solo ciò che sai insegnare, se fai una azione del tipo “miracoli” è un fuori etica, la gente ti crede un santo, un dio, e non capisce che lei stessa è in grado di farle.

Come fai a farle è semplice, usi i tuoi poteri. Tu hai dei poteri, quindi li puoi usare per fare delle azioni che sembrano particolari, ma che altro non sono che l'applicazione dei tuoi poteri Theta all'energia.

Hai mai sentito parlare di quelle persone che si guariscono da sole da un tumore? Quelle hanno usato l'energia theta e i loro poteri su se stesse. Se li avessero usati sugli altri ora le avrebbero fatte sante. Perchè qui ancora non hanno capito che l'essere umano (TU) ha dei poteri. Sei un essere spirituale, quindi è logico che hai dei poteri. Una parte sono riusciti ad assopirteli gli alieni, ma qualcuno è rimasto.

La maggior parte di noi per esempio è in grado di sciogliere le nuvole. Questo fenomeno che pare inspiegabile, cosa é? L'applicazione dell'energia theta alla materia.

Pensa che volendo, si potrebbe anche chiudere il buco sulla fascia di ozono in 10 minuti o forse meno usando questa forma di energia.

Il pensiero è causa su: Energia, Spazio, Tempo. Quindi la materia é modificabile attraverso il pensiero. Hai mai sentito parlare della forza del pensiero?

Beh, usi la forza del pensiero per modificare la materia, bello, no!?