Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#110259

michele2007
Bloccato

[quote1225542896=Pyriel]
Si, l'illusione di essere un nome, cognome e titolo di studio,
l'illusione di vivere mentre si è morti dentro, perché la vita
è un dovere, non il piacere di Essere liberi di amare gli altri.
Ma nessuno di questi vuole uscire da questo sarcofago in
cui ama stare e trattare gli altri con l'ausilio dei guanti gialli.
[/quote1225542896]

E' giusto, la maggior parte degli esseri umani sono Spiriti morti dentro.

Non sono morti del tutto perchè in qualche modo sanno ancora muovere il corpo, leggere, ragionare o pensare, ma si potrebbe dire che sono morti oltre il 90-95%.

Loro vivono in quel sarcofago, in quella cella, in quella trappola per Anime, in cui li ha messi a vivere il clero. E' vero che ci vivono bene e non vogliono uscire, ma perchè non vogliono farlo?

Perchè non conoscono il loro futuro, perchè non sanno che la loro prossima vita la vivranno in una condizione INFERIORE a quella attuale.

Ora sono fortunati, hanno un corpo che possono usare per fare mille cose, e la mente non è così alienata da essere inutilizzabile. Ma quando non potranno mai più avere un corpo, cosa faranno?

Quando la loro mente sarà così densa da poterci costruire i mattoni, cosa faranno?

Si imprigioneranno nella materia, nella speranza che qualcuno li salvi. Hai mai sentito che la materia emana energia? Ci sono delle pietre che danno sensazioni, emanano dei flussi? Beh, lo sai chi c'é dentro a quelle pietre? Delle Anime che una volta avevano un corpo, e per quanto incredibile vi possa sembrare, questo pianeta è formato da esseri che sono morti e che si sono imprigionati nella mente, dando così origine alla materia di cui è composto il pianeta. In pratica si potrebbe dire che stiamo camminando sopra i morti. Spiriti, che una volta erano liberi e che ora si sono imprigionati nella materia.

Vedi una cosa, qui non hanno ancora capito che la famosa resuscitazione dei morti. Non riguarda quelli che sono al cimitero, ma riguarda i viventi.

I dormienti, sono solo morti viventi. Esseri, Anime, che si credono vive perchè non hanno il corpo in via di putrefazione.

In pratica sono Spiriti, morti, dentro.