Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#110262

Maro
Partecipante

[quote1225552631=michele2007]
Ora sono fortunati, hanno un corpo che possono usare per fare mille cose, e la mente non è così alienata da essere inutilizzabile. Ma quando non potranno mai più avere un corpo, cosa faranno?

Quando la loro mente sarà così densa da poterci costruire i mattoni, cosa faranno?

Si imprigioneranno nella materia, nella speranza che qualcuno li salvi. Hai mai sentito che la materia emana energia? Ci sono delle pietre che danno sensazioni, emanano dei flussi? Beh, lo sai chi c'é dentro a quelle pietre? Delle Anime che una volta avevano un corpo, e per quanto incredibile vi possa sembrare, questo pianeta è formato da esseri che sono morti e che si sono imprigionati nella mente, dando così origine alla materia di cui è composto il pianeta. In pratica si potrebbe dire che stiamo camminando sopra i morti. Spiriti, che una volta erano liberi e che ora si sono imprigionati nella materia.
[/quote1225552631]

Madonna mia che angoscia.. Comunque io sono un fautore del fatto che qualsiasi cosa abbia un'anima.. L'ho sempre pensato, ma proprio a livello inconscio, non mi sono mai chiesto se sia vero o meno e non ho mai cercato di elaborarmi una teoria.. Me lo sono sempre sentito dentro e basta.. Strana come cosa..