Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#110273

michele2007
Bloccato

[quote1225572007=elektro]
[quote1225570466=ezechiele]
[quote1225569795=michele2007]

Bravo, ti sei dato la risposta da solo.

E' già una impresa far comprendere agli esseri umani che sono Esseri umani, se ci mettiamo anche licio gelli, conviene lasciar perdere.

Dimmi una cosa più interessante, hai capito che sei un Essere umano?

[/quote1225569795]

il titolo del topic e' “crollo in vista” .. sai chi e' licio gelli? immagino di si … crollo in vista… licio gelli… il solo dire che andava in tv ha fatto un polverone….

si chiama ironia michele, se ti alleni hai ottimi margini di miglioramento …

ma cosa lo dico a fare a te che sai gia tutto!

anche l'altra sera, dopo che hai postato la pappardella sull'energia theta che metti e togli a jo jo quando ti ho risposto “ora vado a dormire piu tranquillo” stavo scherzando,

le domande retoriche non le gradisco

[/quote1225570466]

Che ti frega, tanto,
anche fosse solo un pazzo e non succedesse nulla di quanto ha previsto,
continueresti con la tua vita “normale”.
L' importante è non creare del panico.
Per il resto, secondo me, va bene tutto.
[/quote1225572007]

Ma sono pazzo io che so tutto riguardo l'uomo, me stesso. O siete pazzi voi che non ricordate neppure da dove arrivate?

Lo sai che l'amnesia è una malattia mentale? Quindi, dimmi una cosa: sono pazzo io che so da dove arriva l'uomo, da dove arrivo io. Oppure siete pazzi voi che non ricordate neanche da dove arriva l'essere umano, da dove arrivate voi?

Prova a dare la risposta a te stesso, e rifletti sulle mie parole.

Secondo punto: il mondo peggiora. Avete la scienza IMPOTENTE, lo sai cosa vuol dire? Che la scienza non può fare NIENTE per evitare che accada il peggio.

Oltre a questo il vostro futuro è stato deciso dagli alieni, quindi non potete cambiarlo perchè non siete a conoscenza dei loro piani.

Poi, devi tenere presente che siete stati prgrammati mentalmente per distruggere il pianeta e la civiltà, quindi non potete scampare al futuro che vi state creando.

Inoltre, devi tenere conto che non state vivendo nella Verità, ma nella falsità. Il che vi fa capire che il vostro futuro non é la libertà.

Oltre a ciò, il clero vi ha indottrinato al falso, quindi possibilità di andare liberi, al momento non ne avete.

Inoltre devi aggiungere che la maggior parte di voi sono ignoranti. Quindi siete incapaci di salvarvi e di salvare i figli.

Quando non sai chi o cosa é il bastrace sei incapace di salvarlo. Ovvio, no!?
Quando non sai chi o cosa é l'essere umano, sei incapace di salvarti, e di salvare chi ami, perchè non sai neanche di che soggetto stiamo parlando.

Ma la cosa più grave di tutte è questa: siete venuti a sapere, quindi quando accadrà il peggio nel pianeta, vi sentirete responsabili perchè eravate stati avvisati. Quindi in quanto esseri finirete dentro i sassi.

Morale della storia: al futuro non si può scappare, é prevedibile, usando la ragione potete salvarvi e cambiarlo. Ma chiedervi di usare la ragione forse é troppo…