Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#110275

michele2007
Bloccato

[quote1225579316=mysterio]
michele..ma sei proprio sicuro che al mondo esista una Maria Rossi che sa chi è..da dove arriva ed usa il 100% delle proprie facoltà mentali?
[/quote1225579316]

Ciao, certo che esiste, ne esistono tante per fortuna, ma guarda che quella donna non ha [u]niente [/u]di particolare, vive in una condizione di normalità. E' l'uomo sopra che vive in una condizione di anormalità.

Per logica l'essere umano, deve pur sapere da dove arriva l'essere umano, perchè è lui stesso l'essere umano. Quindi, persone che vivono nella normalità ce ne sono, sia uomini che donne che ragazzini.

Però, la maggior parte dell'umanità vive nelle condizioni dell'uomo, che possiamo definire ignorante visto quanto non sa. Questo è molto grave, perchè per causa di questa ignoranza siamo incapaci di fermarci nella spirale discendente, e siamo incapaci di fermarci nella nostra opera di distruzione ambientale e sociale, inoltre, siamo pure incapaci di trovare le soluzioni alla fine della razza umana. Discorso questo che non è valido per tutti perchè ve ne ho già date 3 ma che è valido per molti di noi.

Io per esempio, 2000 anni fa vivevo in quello stato d'essere, lo stesso che ho oggi. E se il clero non avesse alterato la mia parola, voi, tutti voi cristiani, vivreste in quella condizione che è desiderabile e raggiungibile con estrema facilità. E' solo vivendo in quello stato d'essere che potete salvare questo pianeta e creare un mondo meraviglioso per i bambini.

In relazione a questo vi faccio notare una cosa, i premi nobel per la ricerca, i nostri politici, gli scienziati, lo sapete in che condizione esistenziale vivono?

In questa….

Riuscite a capire perchè il nostro governo è incapace di portarci fuori dalla crisi?
Riuscite a capire perchè gli scienziati sono incapaci di trovare le soluzioni ai problemi ambientali?

Usano poche facoltà mentali. Diciamocelo chiaro e tondo, ne usano pochissime. Dire che ne stanno usando il 5-10% è dire Tanto. E poi, hanno un grosso problema, stanno cercando di curare i mali sociali o ambientali, tralasciando di curare se stessi. Stanno tralasciando di eliminare il male che è presente direttamente in loro. E' per questo che raccolgono una riga infinita di insuccessi nella cura del pianeta e della società.

Per loro i problemi ambientali come il rallentamento della corrente del golfo, il surriscaldamento globale o il buco sulla fascia dell'ozono sono fenomeni innarestabili, ma grazie al bit dico io. Versando in quelle condizioni sei già bravo se riesci a curarti il raffreddore.

E il colmo dei colmi qual è? Che gli danno il nobel. Dateli a me un milione di euro così perlomeno vi giro sottospra il pianeta e vi salvate.

Capito a chi danno i soldi? Ad esseri che versano in quelle condizioni e che non usano il 95% della ragione. Cose da pazzi.

Una cosa voglio farvi notare, quelle persone anche se sono scienziati o nobel, sono prese peggio di tutti voi. Il perchè è semplice da capire. Voi per mal che vada siete nel sapere di non sapere. Loro sono nel non sapere, che è ad un livello infereriore al vostro.

E' per questo che vi avevo detto di far entrare gente nel forum o di trasferire la email. perlomeno li fate evolvere un pò…

Vi faccio la scala del sapere così capite meglio le mie parole…

SAPERE

^

SAPERE di NON SAPERE

^
NON SAPERE

Questi sono i 3 livelli del sapere e sono TUTTI raggiungibili in questa vita. Voi, per mal che vada siete nel sapere di non sapere, da qui portarvi all'ultimo livello è un gioco da ragazzi. Ma i nobel, i politici, gli scienziati, e il resto della popolazione mondiale nel 99% dei casi è nel non sapere, nell'oblio in pratica. Quindi, agiranno nel modo corretto per portare l'umanità alla morte.

Questi esseri, sono loro stessi diretti verso la morte (Spirituale intendo dire non solo fisica) quindi si portano dietro anche la società e il pianeta.

Avete mai sentito che il pianeta sta morendo?
Beh, mi pare normale che stia morendo, la maggior parte degli esseri sono in amnesia e stanno morendo, quindi il pianeta gli va dietro 🙂