Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1225623342=m.degournay]
Ho avuto un'illuminazione!!!!!

Dopo mesi durante i quali mi sono spesso posta la domanda, ho finalmente capito Michele, perché tu dici “nel” pianeta invece di “sul” pianeta:
Non è un problema grammaticale! E' perché intendi “nella” prigione, dalla quale non si esce!!!! Siamo “dentro” e non possiamo andare “fuori”!
Aaaaaaaaahhhhhhhhhh!
[/quote1225623342]

Brava, esatto. Io cerco di essere preciso quando mi esprimo altrimenti faccio il gioco di chi vi ha messo qui e del clero. Sei nella prigione Terra, dentro di essa, non sulla prigione, sopra di essa. Siamo dentro a tutti gli effetti perchè il pianeta é circondato da campi magnetici che la mente non può oltrepassare. E' per questo che si rinasce qui.

Fa conto che io, nonostante abbia secoli di esperienza, e benchè conosco l'essere umano e la Verità da oltre 25 secoli sono riuscito a lasciare la Terra per la [u]prima[/u] volta nel 1958.

Ma, siccome voi siete dentro e siamo tutti Uno, come vedi sono tornato e mi sono fatto uomo per la seconda volta. Farmi uomo significa, farmi ignorante ed aver lasciato che il clero e gli alieni facessero dei lavori su me stesso.

Ma a parte la mia storia, è giusto, siamo nel carcere Terra.