Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1225627873=Pyriel]
Già, non si può certo dire che la Luce non li abbia illuminati,
e questo in tutto il mondo, ma il mondo sceglie le tenebre,
trattando “malissimo” tutti quelli che annunciano la Verità.
[/quote1225627873]

Eh già. ~:(

E in ultima chi fregano, a chi fanno del male?

Solo a se stessi e a chi amano, perchè quando il peggio accadrà non potranno dire: “Io non sapevo.”

Se poi teniamo presente che non aiutandomi stanno facendo un fuori etica nei miei confronti, nei confronti di Buddha, e nei confronti di se stessi, per Molti di loro la salvezza resterà solo un bel sogno.

Non so se lo sai ma io sono stato bannato anche da You Tube perchè parlavo di programmazione mentale fatta a fin di male dal clero.

Beh, cosa dicevo di così strano? Nulla. Dicevo la verità. Ed è questo ciò che non si può dire in questa Terra. Perché La Verità, libera.

Però, se ci pensiamo bene, è ridicolo il comportamento di certi umani, il loro modo di agire facilmente costerà la loro vita, tutto ciò che hanno, e la vita dei loro figli. Siamo certi che in questa Terra vi amate? Siamo certi che amate i bambini?

Dal mio punto di vista NO. Perchè Amare i figli, Amare i bambini, significa: essere disposti a dare la vita per loro. Essere disposti ad andare [u]contro[/u] il clero e i potenti per loro. Essere disposti a dire: Io mi chiamo Tizio Caio, sono un Essere spirituale che abita in un corpo. Quindi voi potenti, migliorate Voi stessi se volete migliorare il mondo. Smettetela di agire da cretini, come potete migliorare il pianeta e la società, se non migliorate voi stessi?