Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1225638956=m0h]
ok, premettendo che sono nuovo e una persona che, pur amando i discorsi forbiti, gradisce una chiarezza e un immediatezza operativa, vorrei porre una domanda.

In soldoni, cosa bisogna fare per evitare il crollo? Intendo fisicamente e spiritualmente.

Premetto che non voglio giudicare nessuno, ne' elevandolo ad un trono ne' buttandolo in pozzo. Giudico le persone da come pensano, non da quello che dichiarano.

Grazie 🙂
[/quote1225638956]

Ciao, come stai? 🙂

Benvenuto tra noi.

Dopo ti dico, ora devo fare un appello…
su you tube mi ha scritto una lettrice c'è uno che si spaccia per me, per il nuovo messia…lo trovate qui…

http://www.youtube.com/watch?v=rdrZkQKLvqc

…è un allocco, non esiste il nuovo messia, ma solo quello vecchio. Dire “Io sono il nuovo messia.” é dire una cavolata. Quindi, qualcuno di voi può entrare su you tube visto che mi hanno bannato e dirgli a quel pollo di dimostrare che è Gesù. A fatti e non a parole. Mi hanno stufato tutti questi Cristi che ci sono nel pianeta, gli dovete chiedere: “Ma la conosci la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano? Come fanno gli alieni a programmarci al male? Come fanno in questa Terra a deviare la natura umana? E gli fate quel test di umanistica che di solito faccio io a voi. ” se non sa darvi queste risposte, e se non sa darvi le soluzioni REALI alla fine del mondo. Fatelo bannare. E' ORA di finirla con tutti questi Gesù. Quello Vero, sa dimostrarlo, gli altri no.