Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

#110300

michele2007
Bloccato

[quote1225642868=m0h]
ok, premettendo che sono nuovo e una persona che, pur amando i discorsi forbiti, gradisce una chiarezza e un immediatezza operativa, vorrei porre una domanda.

In soldoni, cosa bisogna fare per evitare il crollo? Intendo fisicamente e spiritualmente.

Premetto che non voglio giudicare nessuno, ne' elevandolo ad un trono ne' buttandolo in pozzo. Giudico le persone da come pensano, non da quello che dichiarano.

Grazie 🙂
[/quote1225642868]

Bravo che non hai fatto una distinzione netta tra il materiale e lo spirituale. Noi siamo anche il pianeta, quindi dobbiamo salvare anche LUI per salvare noi.

E poi tutto ciò che avete va [u]salvato[/u], altrimenti che futuro e che pianeta gli lasciamo ai bambini?

In soldi la libertà di salvarci costa quanto costa la pagina di un giornale per far sapere che sono nel pianeta.

La salvezza è si raggiungibile, ma prima dobbiamo raggiungere la[u] libertà[/u] di farlo. Quindi abbiamo un gradino [u]intermedio [/u]da fare prima di salvarci. Ora, la maggior parte di noi NON sono liberi di salvarsi e di salvare le loro famiglie, e stanno operando nel modo corretto per causare la fine del mondo. Il tutto lo fanno senza accorgersene.

Quindi, per prima cosa dobbiamo fare il gradino inferiore alla salvezza che è: raggiungere la libertà di salvarci.

Questa costa il prezzo di una pagina di giornale. Oppure può essere gratis se ci siamo dentro lavorando nei forum, in internet e mandano email ai giornali e agli amici. Lettere nelle quali si fa sapere che sono qui, con inserite 3 soluzioni alla fine del mondo.

Queste soluzioni, non vi salvano la vita, non vi salvano il mondo, vi danno la facoltà e la libertà di farlo. In pratica applicate al problema: Fine della razza umana; lo risolvete. Se poi volete farlo lo fate, altrimenti pazienza.