Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

allora si ritorna punto e accapo,
nuovi messia , nuovi profeti , ultimi avvertimenti , la fine del mondo , che per salvarsi bisogna fare questo, quello, o altro , e alla fine nessuno ci da una vera soluzione .
voglio solo ricordare che é scritto che quando il figlio dell'uomo ritornerà sulla terra non sarà per salvare e portare pace , ma verra con la spada per giudicare .
Allora tutti questi che si definiscono gesu o angeli o altro , perché continuano a prenderci per ingenui, e/o fessi e non dicono chi veramente sono .
non metto in dubbio il loro voler aprire le menti ma non é cosi che si fa facendosi passare per qualc'un altro , e poi alla fine ci chiederanno di aquistare un loro libro oppure di aiutare il loro sito , ma dai é facile oggi con quello che ci passa intorno fare profezie catastrofiche e raccontare di tutto e di più alla fine metterci una tale confusione in testa che non si sa più a chi credere .
io mi domando se queste persone che dicono si essere quelle che sono perché non ci danno una VERA soluzione al posto di ingozzarci di profezie cataclismi eccetera .
oramai lo si sà siamo destinati al baratro ma se michele mi viene a dire che la preghiera é inutile mi toglie anche la mia ultima speranza allora mi dica lui che bisogna fare? inviargli i soldi per creare un giornale ? creare un fondo per finanziare il suo scopo , e a me se domani mattina non mi levo alle 5 per andare a lavoro chi mi da i soldi per comprare il pane ai miei figli ? lui ? il suo futuro giornale?
NOOOOO signori miei questi sono solo quegli ipocriti che approfittano della situazione come quelle istituzioni che loro stessi giudicano allora cosa credere , cosa fare ,?