Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

PRHOTEUS
PRHOTEUS
Partecipante

degournay grazie della precisazione ,
comunque la storia é sempre quella si fa di tutto per allontanarci dalla fede ;
non critico cio' che é detto contro il clero o le alte istituzioni, anzi condivido molti aspetti ma sulla prima non starà a noi giudicare perché é risaputo che alla venuta dello sposo la sposa che era stata vestita di scarlatto e arricchita dei più bei gioielli e oro del mondo , che era stata scelta appunto per essere la sposa del cristo , al suo ritorno non la troverà limpida e sublime come il principio ma si sarà mescolata con i vizi del potere , avrà portato nella sua dimora la corruzionze e l'abominio si sarà venduta ai capi di paesi e prostituita agl'interessi di questi e questo lo si vede oggi , ma non spetta a noi giudicare noi possiamo solo distaccarci da quest'usura ma non allontanarci dalla fede perché il giorno verrà e con esso il castigo e se noi siamo stati confusi da coloro che dovevano proteggerci allora noi non siamo in peccato e a questo punto allora se siamo assassini non é colpa nostra , vedi dove si puo arrivare ,
basta solo dire che cio che tu in cui credi non é vero ma cio che io ti dico é vero .
dai io posso dirti solo non credere all'uomo e alle parole di questi ma abbi fede anche nell'inconsapevolezza e nel dubbio