Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORÀ crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

michele2007
Bloccato

[quote1225898874=paolo-r]
si si intanto io no vado in giro a chiedere soldi alla gente… io direi che dovresti iniziare tu a vergognarti un bel po' di inventare certe cose…
alla fine per dirla tutta…cosa serve avere una pagina di un giornale??nulla…a quante persone si arriva poche…quanti crederanno nessuno…
quindi quella del giornale è una scusa bella e buona…
[/quote1225898874]

Mi sa che sei un prete che non vuole far sapere alle persone che il clero sta ingannando i cristiani, che ha fatto dei progetti ben precisi sulla loro vita, tenendoli all'oscuro di tutto. Che
li ha resi nemici di se stessi e dei loro figli, che li ha indottrinati alla falsità. E che non vuole far sapere che sta divulgando la parola dell'anticristo.

Tra le altre cose ci sono oltre 2 miliardi di cristiani che stanno venerando una figura del male, quello in croce non sono io, io non sono neanche morto in croce ma di vecchiaia.

Questa è una figura del male…

…io ero stato LEGATO alla croce e poi rilasciato e da lì sono andato in Francia.

Avete idea di quanto entheta mettono tutte queste persone nel venerare un figura del male?

Quindi venerando una figura del male, cosa succede? Che vi capita del male nella vita, che il bene non viene distribuito in maniera equa e che la società cristiana va di male in peggio. Che è quello che sta accadendo, o mi sbaglio?

Ma l'epoca degli dei, del venerare i falsi miti, non era finita con gli egiziani?

….quando tirerete fuori il vitello d'oro e lo mettere al posto di quel tizio che vedete in croce e che di certo non sono io perchè io CONTRARIO ad ogni forma di venerazione?