Rispondi a: Il dietro le quinte del caso della settimana…

Home Forum MISTERI Il dietro le quinte del caso della settimana… Rispondi a: Il dietro le quinte del caso della settimana…

#11047

Steren73
Partecipante

Secondo me le chiacchiere stanno a zero, soprattutto quando si parla di Ufologia.
Quando atterrerà un disco volante e dal suo interno scenderà un piccolo alieno che si mostrerà al mondo, e non solo a potenti e pochi eletti, la questione vero non vero finirà di esistere.
Per ora tutti quelli che credono, io per primo, devono aggrapparsi ad articoli, video, foto, testimonianze, file top secret tirati fuori da chissà dove, e da tutto questo trarne delle considerazioni… tutto vero, tutto falso, qualcosa si, qualcosa no, come per tutti i misteri terreni o extraterreni che sono avvenuti nel corso dei secoli.
Uno su tutti l'11settembre!
Ci sono documenti che sembra provino tutta un altra storia, e ce ne sono altri che confermano la tesi di Obama e company.
A chi credere?… sta alla nostra intelligenza e anche a un po di intuito cercare di capire dove sta la verità, ma alla fine di tutto, solo chi ha progettato l'attentato lo sà, tutto il resto è lasciato a quello che si vuole credere e vedere.
Forse il mio discorso è un po all'acqua di rose, ma è cosi che la penso.