Rispondi a: crollo in vista

Home Forum L’AGORA crollo in vista Rispondi a: crollo in vista

meskalito
Partecipante

[quote1235346228=Pyriel]

[quote1235345558=paolo-r]
detto questo conosco parecchi che dicono di essere Gesù…tutti non danno prove delle loro parole ma danno solo parole…perchè dovresti essere tu quello sincero e non Sananda che sta sulla nuova Gerusalemme?
[/quote1235345558]

Paolo, quante Stelle esistono nel cielo? E non sono tutte della stessa sostanza? Così sono i figli di Dio.
[/quote1235346228]
Che stella eh!

Ma secondo te, può essere un caso che sono qui proprio poco prima della fine?
Può essere una caso che ho fatto causare la condizione del dormiemte su me stesso per spiegarla a voi?
Può essere un caso che sono un Filosofo e voi avete bisogno di un Filosofo per salvarvi?
Può essere un caso che le mie iniziali sono S. Michele e San Michele in molti credono che fosse Gesù?
Può essere un caso che vi faccio vedere con fanno a rendere l'uomo un parassita?
Può essere un caso che ricordo chi ero 2000 anni fa?
Può essere un caso che vado contro il clero con il Sapere e la Conoscenza?
Può essere un caso che anche i bambini escono dalla condizione del dormiente leggendo i miei libri?
Può essere un caso che sono una Bilancia simbolo della equità e della razionalità?
Può essere un caso che sono uscito da solo dalla condizione del dormiente?
Può essere un caso che per causare la deviazione del 2012 vi serve un Filosofo?
Può essere un caso che sono in Italia dove c'é la sede della mia religione?
Può essere un caso che ciò che affermo vi rende liberi di salvarvi?
Può essere un caso che la parola redenzione, specifica quello che io sto facendo?
Può essere un caso che qui si aspettano un Gesù che si è svegliato a 35 anni e che ne ha più di 40?
Può essere un caso che conosco la Verità assoluta fondamentale sull'essere umano?

Può essere un caso tutto questo?????????????????????????????????? ??????

michele2007