Rispondi a: Sincerità in ambiti formali

Home Forum L’AGORA Sincerità in ambiti formali Rispondi a: Sincerità in ambiti formali

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1223671458=mudilas]
ma anche in ambiti informali mi pare esista solo inconsciamente.
Non viene esplicitata mai la sincerità, e sarebbe tutto più complesso ma chiaro, se fosse esplicito.

Credo fortemente che la mia strada sia quella della sincerità senza diplomazia, poichè non è aggressività, è solo spudoratezza, affinchè si perda tutto ciò che è da perdere e si conquistino nuove visioni.

Chissà se qualcuno mi sta ascoltando o se, come capita a me, rappresenta solo la dimensione in cui è, perdendo infinite nuove porte.

vorrei essere molto più sensibile (ma rende meglio l'idea percettivo) che reattivo.

oggi su google mentre tra i preferiti cercavo il forum di altrogiornale mi è apparso questo:
http://news.google.it/nwshp?sourceid=navclient&ie=UTF-8
un beso a todos
[/quote1223671458]
come spiega Ra abbiamo diverse qualità da sviluppare man mano cresciamo, la prossima se non ricordo male è l'amore incondizionato (in questa era abbiamo imparato il potere, insomma qualita che riflettono il significato dei maggiori chakra) , ma l'amore porta ad essere vulnerabili, dopo c'è la saggezza che serve a regolare l'amore, capisci?
Anche essere pienamente sinceri in tutte le occasioni non è saggio…non so se mi spiego, quando devi esserlo per forza dovresti sentire un forte impulso dentro, ma anche qua serve saggezza per non strafare..dobbiamo divenire adulti..è normale quello che provi, ma siamo qua per crescere e imparare proprio questo, alla fine nell'anima sono le emozioni che registrano le esperienze, ci restano dei concetti utili dentro, non tutto..