Rispondi a: La Libertà

Home Forum L’AGORA La Libertà Rispondi a: La Libertà

windrunner
Partecipante

[quote1223642583=mudilas]
[quote1223642290=windrunner2012]
[quote1223642228=mudilas]
si finchè si è concentrati su du se, gli altri vengono dopo e parte tutto da se.
[/quote1223642228]

Mi spieghi meglio… sono un po taro !!! :mah:

:bay:
[/quote1223642290]
che se per dare agli altri sentissi un forte dolore ai testicoli, lo faresti-lo farei con cautela.
mi è venuto così, ma forse sono ancora nella mia dimensione e non nella tua.
tu sei nella tua, o sei più percettivo che reattivo?

[/quote1223642583]

Ma perchè mi vedi in un'altra dimensione… sono qui… su un computer come te che sta scrivendo… proprio ora…

Credo che se sentissi un forte dolore ai testicoli significherebbe che non starei agendo verso di me (e di riflesso verso gli altri) nella maniera più corretta… che dici?

Insomma… se viviamo davvero nel mondo che ci creiamo… perchè mi dovrei massacrare i maroni… ??? Non sarebbe meglio concentrarsi su cose migliori?

Se io non amo me stesso, se non provo un minimo di rispetto verso me stesso, se non ho considerazione di me… come posso darla agli altri? Capisci cosa intendo?
Se non so cosa significa neanche verso di me… come faccio?

Per quanto riguarda percettivo e reattivo… ti dico come la penso… a nostro modo siamo tutti reattivi… diciamo che è la normalità delle cose… ma quando ci accorgiamo che “reattivamente” raccogliamo dolore… e che con questo costruiamo le nostre vite… allora e solo allora ci verrà in mente di cambiare la reattività che è insista dentro di noi… con qualcosa di più grande… e così si costruisce…

Hai mai visto qualcuno “costruire” con la “reattività” ?

Prendilo come un mio libero pensiero 🙂

Mudilas… è un po di tempo che ho notato nei tuoi post un certo senso di… non so come spiegarlo… come se ti sentissi già per qualcosa… è solo una mia impressione… e con questo non sto dicendo nulla magari mi sbaglio… e non sono nessuno per analizzarti… per visto che in qualche modo ci siamo scambiati un po di post… me ne sono accorto… !!! 😉

Ciao ! 🙂