Rispondi a: La Libertà

Home Forum L’AGORÀ La Libertà Rispondi a: La Libertà

windrunner
Partecipante

[quote1223669643=mudilas]
a presto wind, so che mi ringrazi per te stesso o per paura di ferire, ma non puoi capire finchè non “leggi” come me ed io non ti capirò mai finchè non “leggerò” come te.

ora ci provo…..
gli imitatori capiscono qualcosa, attraverso le posizioni corporee l'espressione del viso o il tono vocale…la replica dell'altrui espressione scritta….

provo a leggermi come se fossi tu…

non preoccuparti non ti seguo.
potrei apprendere, solo se…

[/quote1223669643]

Ti ringrazio perchè mi fai notare cose che non avrei notato sprofondato nel mio ego… perchè credi che io sia qui a rompere le balle a tutti nel forum con mille post quasi da sembrare michelino???? Perchè insieme, confrontandoci, anche avendo scontri di pensiero arriviamo a crescere… insomma… senza confronto non si cresce… e non sono io che te lo devo spiegare…

Per farti un esempio allo stesso modo non condivido l'eremita che da solo passa la vita isolato… insomma… che crescita può avere???? In tutti i sensi ….!!!

Come tu fai, anch'io sto provando a “leggere” come se leggessi tu… a capire il tuo pensiero insomma… io credo che se sono qui a scriverti c'è un motivo… e se tu mi rispondi… vedi… c'è sempre un motivo !!! Ora non so qual'è… ma non posso vedere la realtà nella globalità e non limitatamente quindi semplicemente non posso vederlo il motivo… ma so che c'è…

Ora dimmi… cosa significa “potrei apprendere solo se…”

Solo se cosa? Apprendere cosa? Dai spiegami… !!!

Ciao ! 🙂

P.S. non aver paura che io tema di ferirti… semplicemente non fa parte del mio essere quindi non me ne preoccupo neanche ! 😉