Rispondi a: genova come cernusco sul naviglio

Home Forum L’AGORA genova come cernusco sul naviglio Rispondi a: genova come cernusco sul naviglio

xxo
Partecipante

[quote1223736569=lila]
In maremma il cielo è limpido .
Stamattina non ho notato nessuna scia chimica .
Ieri invece c'era nell'aria un notevole rialscio di scie
e erano visibili gli aerei che le rilasciavano.
Ciao

[/quote1223736569]
Che bella la maremma!
Quanti ricordi, ho collezionato ben 5 anni di stagioni in questa bellissima area!
Giovedì ero in aperta campagna nell'entroterra di Massa Marittima.
Un continuo di aerei e di scie chimiche che prendevano tutto il litorale. Mi stavano rovinando la giornata, poi penso sempre che questi piccoli esseri provano in tutti i modi a combattere l'iniziazione collettiva in corso.
E mi rendo sempre conto che hanno più paura loro di noi….

Nessuno di voi ha letto delle apparizioni di Padre Pio durante la seconda guerra mondiale?
Io qualcosa ho letto. Padre Pio apparì in cielo davanti agli aerei che stavano per bombardare il suo paese.
Spaventò a tal punto i piloti che tutti quegli aerei atterrarono senza aver sganciato una sola bomba.
Questo fu riportato dai piloti.

Ora dico io, ma ci rendiamo conto di cosa possiamo fare solo se riusciamo ad entrare nella giusta sintonia/frequenza?
Secondo me è proprio questo che dobbiamo fare, trovare all'interno di noi il giusto modo per poter fare “miracoli”.
Perchè tutti noi siamo progettati per fare questo.
Siamo solo stati indottrinati a pensare e fare il contrario.

Lila, se decidi di apparire nei cieli di toscana prima fammelo sapere, così facciamo una passeggiata insieme.
Io vivo dove le province di Siena, Pisa e Firenze si incrociano.
Possiamo sentire anche farfalla, se non sbaglio è di vicino Piombino.

Venite verso l'orlo del dirupo.
Potremmo precipitare.
Venite verso l'orlo del dirupo.
È troppo alto !
VENITE VERSO L'ORLO DEL DIRUPO.
Ed essi vennero.
E lui li sospinse.
Ed essi volarono.

Il Profeta