Rispondi a: genova come cernusco sul naviglio

Home Forum L’AGORA genova come cernusco sul naviglio Rispondi a: genova come cernusco sul naviglio

mysterio
Partecipante

[quote1223832628=mesKalito]
[quote1223761966=mysterio]
Ormai è un'abitudine vedere il cielo in quelle condizioni.

Tra l'altro..nelle tue foto Elerko si nota proprio la differenza tra chemtrails e contrails.

Comunque sia..quando dalle mie parti irrorano con tale intensità appare attorno al sole l'arcobaleno chimico..come ho descritto più volte nel topic “scie chimiche”..

[/quote1223761966]

Pensa che è stato proprio facendo vedere a mio suocero un DOPPIO arcobaleno chimico che si è iniziato a svegliare su questo argomento.
Praticamente c'era il solito cappone ed il sole che tramontava all'orizzonte (ben visibile cmq) oltre la fine della cappa e questo ha creato un arcobaleno doppio con un angolazione uguale delle due parti rispetto al sole.

EDIT: spero di essermi spiegato 🙁
[/quote1223832628]

Ti sei spiegato benissimo..anche perchè ho ben presente l'immagine dell'arcobaleno attorno al sole..alla quale ho assistito più volte(mesi fa..nel mio primissimo post qui su AG parlai proprio di questo)

Ed anch'io ho cercato di far notare questa scena a chi in quel momento mi stava intorno per cercare di fargli aprire gli occhi sul fenomeno.