Rispondi a: Settennali

Home Forum L’AGORÀ Settennali Rispondi a: Settennali

#110835

iniziato
Partecipante

[quote1223903881=giusparsifal]
Grazie pasgal, grazie iniziato, cosa vuol dire “il sistema immunitario oltre ad agire dentro i nostri “confini” cerca di creare situazioni favorevoli anche agendo all'esterno di noi“? Mi è proprio nuova e vorrei capire.
Conoscevo il fatto che ogni 7 anni si entra in un ciclo nuovo, ed infatti anche considerando dalla mia nascita posso riscontrarli, ma a 5 anni è successo qualcosa, io ho anche presente cosa (una stupidaggine in realtà, se vista con occhi normali) e se non avevo 5 anni era comunque nell'anno in cui ne avrei compiuti 5. Il mio calcolo è infatti effettuato per gli anni (1970, 1977 ecc.) che non sui “miei” anni…
[/quote1223903881]

è difficile da spiegare ma ti posso fare un esempio esplicativo, facciamo finta che tu abbia un problema al fegato. sai che il meridiano del fegato parte dal punto unguale interno dell'alluce del piede.

Possiamo ipotizzare che il tuo sistema immunitario faccia cadere un vaso che ti colpisca proprio quel punto per avere un particolare effetto sul tuo organo.

Sebbene un po' fantasioso come esempio, dovrebbe averti fatto capire di come una forza interna a noi ha avuto un effetto su qualcosa di esterno con lo scopo di produrre un secondo effetto interno.

Questo lo puoi chiamare delirio di iniziato oppure una delle mille magie non conosciute del nostro corpo