Rispondi a: Wi fi si o no ????

Home Forum L’AGORÀ Wi fi si o no ???? Rispondi a: Wi fi si o no ????

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1328798538=ALIX]
anche sui celluclari non bisogna esagerare io sono un po' fissata e appena entro in casa lo spengo, il fisso ce l' ho col filo.e anche per chiamare i cellualari delgia altri se sono a casa uso il fisso. Soprattutto ho paura per i bambini se già ne soffriamo noi figuarti il loro cervello che è in crescita!!E comunque cara farfalla, sai quante volte mi dicono “ah ma o come si fa a trovarti se non hai ilcellulare!!” Io rispondo sempre che ho il fisso dotato di segreteria telefonica, ma aggiungo detto fra noi che nella maggior parte dei casi, nella vita di tutti i giorni non è che ci serva così tanto. Non credo che tutti quelli che passano la vita al cellualre debbano discutere di urgenti inteventi a cuore aperto!
Piuttosto speriamo di sbagliare e che vivere immersi in questo campo magnetico non faccia male come io invece credo
[/quote1328798538]
Ciao Alix, io lo uso davvero poco, la mia casa sembra la centrale elettrica con tutti i fili a giro :hehe: ma di più non saprei cosa fare 🙁

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.