Rispondi a: La scuola è in decadenza, è un caso?

Home Forum L’AGORA La scuola è in decadenza, è un caso? Rispondi a: La scuola è in decadenza, è un caso?

#111058

narvik
Partecipante

Mah, ragazzi non esageriamo. Il 95% dei ragazzi che stanno occupando le aule e stanno protestando non sanno perchè lo stanno facendo e il restante 5% e politicizzato..
Siamo stati ragazzi anche noi e qualsiasi pretesto era buono per non andare a scuola.
Non si può nascondere che ci siano soldi spesi male nel pubblico, spesi per far posto ad amici ed amici degli amici; chi paga siamo sempre noi, che vorremmo per quanto paghiamo uno stato sociale stile scandinavo, ma in realtà abbiamo un folto gruppo di incapaci, furbi, fannulloni, che (con la complicità del sindacato e delle istituzioni) non devono rendere conto del loro operato a nessuno e continuano a non fare un c…o dalla mattina alla sera; chiedete al personale docente dove erano mentre c'era l'occupazione nella scuola; anche se non presenti si erano segnati presenti per non perdere neanche un giorno di paga; basta i privilegi devono finire…..
apriamo gli occhi ragazzi i buoni non stanno ne a destra ne a sinistra. Il vero male in Italia è il sindacato la chiesa la classe politica l'unico rimedio chiedere di essere governati dalla Svezia!