Rispondi a: Pas, lascia per favore i topic di Elerko !!!

Home Forum L’AGORA Pas, lascia per favore i topic di Elerko !!! Rispondi a: Pas, lascia per favore i topic di Elerko !!!

windrunner
Partecipante

[quote1224088410=ezechiele]
ma qualcuno ha capito il perche di questa scelta? …. mah, da un giorno all'altro.

a me non ha convinto il suo “addio” …. e ancora meno mi ha convinto il buon world, tanto osannato dall'amico elerko,

chissa perche diffido sempre di chi sembra avere la verità in tasca, parla da un piedistallo, non risponde alle domande e non si mette in discussione…..
[/quote1224088410]

Se posso permettermi eze… credo che la scelta sia indipendente da world…
Era una scelta che aveva preso già molto tempo fa… quando mise per iscritto un'ispirazione che ebbe durante una meditazione…

Oltre che tirarti dentro… Internet… un giorno non sarà più adoperabile così come la vediamo… (questo almeno durante la sua ispirazione ma anch'io credo sarà così… non altro forti blackout a causa delle tempeste solari) e quindi cosa accadrebbe se domani non ci fosse più internet?

Elerko sente che la strada del risveglio è quella del Ricordo del Sè, la connessione… ricordarci chi siamo e chi non siamo… ossia dei burattini davanti alla TV di sera… vuoti dentro…

Così ha deciso di farlo in prima persona… con tutti quelli che conosce… non in internet… ma dove ci sono persone che vede e che sente… questo non significa che stacca con internet… ma stacca nel farsi inglobare dai vortici…

Tutto qui 🙂

P.S. per correttezza ho inviato via mail ad elerko questa risposta… da questo momento (visto che non c'è più qui) non risponderò per/di lui. 😉