Rispondi a: I Messaggi di Adam Kadmon

Home Forum MISTERI I Messaggi di Adam Kadmon Rispondi a: I Messaggi di Adam Kadmon

#11124

marì
Bloccato

[quote1255854692=pasgal]
[quote1255854012=Marì]
[quote1255809261=skorpion75]
Premetto che non ho visto ancora i video.
Questa storia che da FB non se ne esce più o che è molto difficile la trovo un poco [color=#ff0000]ridicola[/color], nel senso: io mi iscrissi a suo tempo, diversi mesi fa, feci si e no 4-5 connessioni e dopo il milionesimo invito demente che dovevo accettare o rifiutare ogni qualvolta che entravo me ne tirai fuori e mi sono cancellato poco dopo.
Ora sì ok direte che i dati sono sempre là, non sei sparito/cancellato del tutto, etc. etc. alchè io vi rispondo che una volta entrato nel web io/noi non usciremo mai più dal sistema (banche,ministeri,etc.), altro che FB.
Poi chi lo ha detto che in FB o da qualunque altra parte devi mettere per forza i tuoi dati corretti, e anche se fosse così ma chi se ne frega! Magari mi arriva nelle mail qualcuna in più che dovrò cestinare senza neanche aprirla o altra pubblicità nella cassetta delle lettere :hehe:
[/quote1255809261]

Non direi:

http://www.ilsole24ore.com/art/SoleOnLine4/Tecnologia%20e%20Business/2008/11/facebook-prigioniero.shtml

http://www.lastampa.it/_web/CMSTP/tmplrubriche/giornalisti/grubrica.asp?ID_blog=2&ID_articolo=782&ID_sezione=3&sezione=Web%20Notes

http://www.galassiareti.com/prigioniero-di-facebook-2/

http://dottorandipercaso.splinder.com/post/19009559/Prigioniero+di+Facebook

http://www.delymyth.net/node/7144

PS potrei andare avanti all'infinito. :hehe:

[/quote1255854012]

Potresti andare avanti fino all'infinito citando fonti, ma quali fonti, ricordi la TV? Bene ora i giornali sono attendibili? Se TV e giornali sono attendibili, allora è inutile un progetto come il nostro (AG).

Marì è una scemenza quella di non poter uscire da facebook. Facebook conservava i dati per poterteli riattivare in caso ti penti di esserti cancellato.

Poi qualcuno ha iniziato ad accusare Facebook di vendere i dati alla aziende per pubblicità ed indagini di mercato (va beh c'è il filtro antispam per questo).

Vi preoccupate di facebook quando siete tutti schedati dalla nascita? Credete che il comando dei carabinieri più vicino a voi non conosca nulla di voi? [u]E non solo loro.[/u]

Le testate dei giornalisti sono come la TV, sparano scemenze.

Comunque facebook per evitare polemiche ha creato questa pagina: https://ssl.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account utilizzando quel link tutti i dati saranno cancellati.

Ogni volta che fate una tesserina dal benzinaio o in un supermercato, per accumulare punti o bonus spesa, fate peggio di quanto vi scive su facebook, dato che almeno la vostra vera firma su facebook non l'avete mai messa.

Quante scemenze si scrivono in giro.

[/quote1255854692]

MAH! … sara' come dici tu -|- non ho esperienze personali, ho solo sentito dire da tanti in giro

Per quanto riguarda tessere o altro, non posseggo niente del genere, pago in contante :hehe: non sono molto rintracciabile 😉 ho dovuto reggistrarmi al comune perche' la patente italiana era scaduta 🙂 e non sono stata mai multata, sono “candida” come un giglio hahaha e, non mi e' mai passato per la testa di iscrivermi a FB :p