Rispondi a: e SE FOSSE VERAMENTE IL 24 OTTOBRE IL CONTATTO!!!!!

Home Forum L’AGORA e SE FOSSE VERAMENTE IL 24 OTTOBRE IL CONTATTO!!!!! Rispondi a: e SE FOSSE VERAMENTE IL 24 OTTOBRE IL CONTATTO!!!!!

windrunner
Partecipante

Ultime notizie 🙂
Non ci sarà nulla neanche il 24 Ottobre… qui di seguito è scritto perchè.
Inoltre riflettiamo sulle parole scritte in corsivo 🙂

14 OTTOBRE 2008, GLI UFO NON SONO APPARSI – LA MEDIUM: NON SO…

Grazie a Moira di Chicago che, in risposta alla nostra newsletter del 17 ottobre 2008, ci ha inviato la segnalazione del video con il quale la signora Blossom Goodchild, alla quale offro il mio rispetto ed invio il mio sostegno morale, afferma di essere delusa per il fatto che gli “alieni” non siano apparsi sulla Terra il 14 ottobre come da anni annunciava.

A mio avviso questa dichiarazione rende merito alla signora Blossom Goodchild, perché ha dimostrato onestà e forza interiore per mostrarsi al pubblico mondiale ammettendo di essere lei stessa delusa e di non avere risposte, senza accampare alcuna scusa o inventarsi una qualunque giustificazione che certamente i molti avrebbero in ogni caso ciecamente creduto.

Non è la prima volta nel corso di molti anni che annunci di questo genere si dimostrano infondati, e non si realizzano. Certamente questo accade ma non invalida la realtà extraterrestre ed il contattismo, che sono invece autentici poiché ampiamente documentati, nonostante i tentativi di occultamento da parte di governi e poteri militari di tutto il mondo. Piuttosto questo ulteriore disinganno sia Maestro, apra gli occhi a coloro che credono ciecamente e attendono passivamente dall'esterno la soluzione dei problemi dell'uomo e addirittura la sua “salvezza”.

E' purtroppo vero che ho ricevuto molti email che mi suggerivano collegamenti a video o a messaggi canalizzati con i quali si giustifica il mancato contatto del 14 ottobre con palesi tentativi di “arrampicate sui vetri” da fare invidia a spiderman. Questa per me rappresenta la vera delusione, non il fatto che l'evento non si sia verificato.

E' indubbio che questa storia ci porta comunque un grande insegnamento, che mi sento di sintetizzare in questo modo: “Il mondo sta andando verso la catastrofe e le responsabilità sono tutte nostre. E' arrivato il momento che ogni singolo individuo prenda coscienza e si assuma la piena responsabilità di tutti i problemi, si rimbocchi le maniche ed inizi a rimettere ordine nella propria vita, indirizzando pensieri, parole e, soprattutto, opere verso l'amore, la fratellanza, la giustizia, l'etica, l'ambiente. E' arrivata l'ora di contribuire attivamente ad abbattere un sistema predatore e senz'anima per costruirne uno nuovo, basato sulle leggi Divine autentiche, riconoscendo che l'uomo non è creatura terrena ma Spirituale, risvegliando la nostra anima alla sua autentica natura. Crediamo prima di tutto in noi stessi, in quanto figli di Dio smarriti nel mondo della materia… e solo allora, i nostri Fratelli di Luce provenienti da altri “Mondi” si manifesteranno apertamente per guidarci ed aiutarci… non di certo per salvarci, perché sono Essi i primi a riconoscere e rispettare la Legge Divina del libero arbitrio concesso ad ogni anima”.

Sia Luce, Pace, Gioia, Amore in ogni cuore.
Danilo diinabandhu
—————————–

http://www.liberamenteservo.it/modules.php?name=News&file=article&sid=2444