Rispondi a: Senza tv

Home Forum L’AGORÀ Senza tv Rispondi a: Senza tv

Richard
Richard
Amministratore del forum

[quote1224350715=mudilas]
Per motivi personali, ho cominciato a pensare che un certo nervosismo mi fosse trasmesso anche dalla tv, certo non dipende tutto da questa..comunque, in famiglia non la guardiamo da più di una settimana e così, la sera trascorriamo il tempo a parlare, leggere di più ecc.

Mi sono persino accorto che nella mia libreria ho un libro che parla del Talmud, e stavo proprio cercando qualcosa sull'ebraismo…

Ieri, abbiamo giocato ad indovinare le carte che avevamo in mano, o in due, a cercare di comunicare “telepaticamente” al terzo, la carta che avevamo visto…

E' stato divertente!

Mio figlio ha indovinato per 6 volte di fila…poi si è -come si suol dire- montato la testa e non è più riuscito.

Credo non guarderò più la tv.
[/quote1224350715]
bravo, trova qualcosa che ti appassioni e che ti porti a concludere un fine..insomma…per quanto futile non lo sarà mai come il materiale trasmesso in tv per imbecillire le persone, chi ha del cervello prima o poi (tutti lo abbiamo ma va stimolato è un consiglio amichevole non voglio offendere nessuno) si accorgerà di essere incompatibile con tale inutilità..