Rispondi a: I Messaggi di Adam Kadmon

Home Forum MISTERI I Messaggi di Adam Kadmon Rispondi a: I Messaggi di Adam Kadmon

farfalla5
farfalla5
Partecipante

[quote1255893780=pasgal]

Potresti andare avanti fino all'infinito citando fonti, ma quali fonti, ricordi la TV? Bene ora i giornali sono attendibili? Se TV e giornali sono attendibili, allora è inutile un progetto come il nostro (AG).

Marì è una scemenza quella di non poter uscire da facebook. Facebook conservava i dati per poterteli riattivare in caso ti penti di esserti cancellato.

Poi qualcuno ha iniziato ad accusare Facebook di vendere i dati alla aziende per pubblicità ed indagini di mercato (va beh c'è il filtro antispam per questo).

Vi preoccupate di facebook quando siete tutti schedati dalla nascita? Credete che il comando dei carabinieri più vicino a voi non conosca nulla di voi? [u]E non solo loro.[/u]

Le testate dei giornalisti sono come la TV, sparano scemenze.

Comunque facebook per evitare polemiche ha creato questa pagina: https://ssl.facebook.com/help/contact.php?show_form=delete_account utilizzando quel link tutti i dati saranno cancellati.

Ogni volta che fate una tesserina dal benzinaio o in un supermercato, per accumulare punti o bonus spesa, fate peggio di quanto vi scive su facebook, dato che almeno la vostra vera firma su facebook non l'avete mai messa.

Quante scemenze si scrivono in giro.

[/quote1255893780]

vi racconto che quando mi hanno dato la cittadinanza italiana nel 88…..ho scoperto che ero “schedata” dal primo giorno del mio arrivo…. giugno1979 °lov

sicchè…pensate un po' che ci vuole per essere controllati….nulla, siamo stati sempre controllati…
sta a noi a non combinare i guai….

IL PARADOSSO DELLA NOSTRA ERA: "Abbiamo case più grandi e famiglie più piccole; Piu comodità, ma meno tempo; Piu esperti, ma piu problemi; Piu medicine, ma meno salute;
E’ un tempo in cui ci sono tante cose in vetrina e niente in magazzino.
Parliamo troppo, amiamo troppo poco e odiamo troppo spesso.